Vi presento un’amica: la fata delle torte (anche senza glutine)

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

Laura non è un’amica, è una sorella. ‘Cresciute’ insieme nella seconda parte della nostra vita, quella in cui ti scegli le amiche, ha vissuto e condiviso con me alti e bassi degli ultimi 20 anni, praticamente.

Fa un lavoro molto stressante, ha due bimbi….ma una passione che non la ferma (vi svelo un segreto: le fa di  notte!): il cake design ….PER BAMBINI! Ha iniziato ovviamente con le torte di compleanno dei suoi figli, e ovviamente il passaparola è stato velocissimo….e tutte le mamme che la conoscono si affidano a lei. La differenza più importante tra le torte di Laura e quelle comprate sono gli ingredienti : usa solo ingredienti di ottima qualità, perchè le sue torte non sono solo divertenti ma anche molto molto buone…insomma, sotto la pasta di zucchero ci sono delle vere torte classiche!

Mi ricordo ancora quando, alla festa di uno dei suoi bimbi, una volta spente le candeline, tutti i bimbi si sono lanciati sulla torta afferrando ognuno il suo Barbapapà preferito. Le ho chiesto: ‘ma non ti viene da piangere dopo tutto questo lavoro’? e la sua risposta è stata: ‘al contrario: questo è il momento più bello’. Beh, se queste non sono torte fatte con amore, quali lo sono?

La prima torta di Maia OVVIAMENTE l’ha fatta Laura, e la vedete in foto….era completamente senza glutine perchè papà e nonna come sapete sono celiaci!

Per le altre, date un’occhiata al suo blog FavoleDiZucchero (lo ammetto, c’è il mio zampino…) e se volete, mettetela alla prova….datele un’idea, e lei con un colpo di bacchetta magica la renderà reale!

PS: al momento è disponibile solo su Roma!!

 

Ti va di lasciare un commento?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup