Vacanze sglutinate: io viaggio leggera

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

glutenfreebag

Il bagaglio del celiaco, parliamone. L’anno scorso io e la mia amica Mamo abbiamo creato apposta la Gluten Free Bag che, voglio dire, fa sempre una bella figura in aereo e non solo, ma vogliamo parlare del fatto che ovunque si vada, se fuori per un weekend o per la settimana bianca, la famiglia del celiaco deve portarsi in media una valigia di vestiti e una di provviste? Qualcuno di voi è mai riuscito ad evitarlo? Noi mai. Perchè alla fine, da una parte non è giusto che tu debba pagare un alimento al supermercato 4 volte tanto uno normale quando a casa puoi spendere il tuo buono asl, dall’altra non sai mai quanti locali informati troverai e poi ogni tanto un panino di va di fartelo….insomma, na tragedia.

Ma quest’anno signori miei, abbiamo cambiato musica! Siamo in partenza per la prima tranche delle vacanze e io, genio del male, la valigia del celiaco la troverò già a destinazione? Come ho fatto? Ho fatto un ordine su Sglutinati!

La cosa dà euforia, quell’euforia che solo lo shopping online sa dare!

Ci si registra in pochi minuti, si sceglie quello che si vuole, si inseriscono i dati del buono asl et voilà! sglutinatiaccout

sglutinatiBUONO

E’ veramente tutto molto semplice e lineare e comunque in caso di dubbi sono sempre molto veloci ed efficaci nell’aiutarvi. In fase finale, segliete l’indirizzo delle vostre vacanze….e viaggiate leggeri!

sglutinaticarrelloPronto? Cosa? Ah…dalla Sicilia mi dicono che il nostro pacco con gli alimenti è arrivato sano e salvo. Allora ciabatte, pareo e vi saluto!

Buone vacanze! (ma che, torno prestissimo)

2 Comments on Vacanze sglutinate: io viaggio leggera

  1. Andrea
    20 giugno 2016 at 20:39 (4 anni ago)

    Fantastico! Grazie!

    Rispondi

Ti va di lasciare un commento?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup