Un regalo per voi: una cucina senza glutine ma piena di colori!

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

 

WashikitchenNon che io abbia molto tempo libero eh….

Ma molti di voi si ricorderanno che esattamente un anno fa, dopo un’operazione al piede e taaaaaanto tempo a casa, mi è venuta la malattia del Washi Tape. Sono nastri adesivi decorativi con cui si può decorare pressochè TUTTO. L’anno scorso, dopo un workshop con Annabella, ho incominciato a fare tutte le decorazioni natalizie con i Washi e c’è chi mi ha odiato per questo….ma anche chi mi è venuto dietro nell’ossessione :). Normalmente – figlia permettendo (quando tiro fuori i washi comincia a fare ‘appiccica!! appiccica!!) li uso per creare i biglietti di auguri o i pacchetti regalo.

Adesso è quasi Natale…manca poco….e il virus del Washi mi sta già tormentando….e ho pensato di proporvi, visto che qua si parla di cucina tra le altre cose, degli esempi di utilizzo del Washi Tape in cucina.…vi ho incuriosito? Cercate sul web…e dopo aver preso il Washi Virus (pensate ai regalini gastronomici di Natale!! Decorate scatoline e contenitori!) , andate qui e scegliete quelli che volete!!

ECCO QUI IL VOSTRO REGALO!

Per tutta questa settimana, digitando il codice qua sotto, avrete lo sconto del 15% su tutti i prodotti di MyWashiTape …se siete a Roma, potete anche contattare Annabella (persona molto speciale, che vale la pena conoscere!) e andare personalmente. ATTENZIONE: LO SCONTO E’ VALIDO SOLO A PARTIRE DA OGGI E PER UNA SETTIMANA (DAL 20 AL 27 OTTOBRE). Poi magari condividete con me cosa avete combinato!!!

coupon15MyWashiTape-celiacaperamore

wedding dresses

1 Comment on Un regalo per voi: una cucina senza glutine ma piena di colori!

  1. MY WASHI TAPE
    20 ottobre 2014 at 15:38 (7 anni ago)

    Grazie Marce, bellissimo post, grazie ancora per le tue parole!!
    que tengas un lindo dìa
    Anabella

    Rispondi

Ti va di lasciare un commento?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup