That’s what friends are for: l’amica che tutti i celiaci vorrebbero

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

Chiara è un’amica con cui non solo ho tante cose in comune (e anche no), ma pure una persona con cui ho vissuto i cambiamenti importanti della mia vita. Lei c’era quando ho iniziato la mia storia con il Ciriaco e – attenzione questo è uno scoop- ad un certo punto ho anche cercato in tempi non sospetti di appiopparglielo come fidanzato ma per fortuna le cose sono andate diversamente!
Comunque, lei condivide con me l’idea fondamentale che nessuno a tavola deve sentirsi diverso dagli altri e sin dall’inizio si è sempre fatta in quattro sbattendosi tra negozi celiaci e prontuari e con risultati sempre ottimi. Ha anche sbagliato qualche volta (lo racconta qua) ma abbiamo sbagliato tutti all’inizio!!!
Le cene più celebri sono quelle di Capodanno in cui è riuscita a sfamare tutti, intolleranti al lattosio compresi Cliccando su capodanno 2013 potete vedere cosa c’era appeso fuori dalla porta!

Il succo del discorso è che cucinare per gli amici celiaci alla fine non è cosí difficile, bisogna solo volerlo fare. Se npn si vuole fare x amicizia basta solo un po’ di sensibilità. Penso a tanti bimbi celiaci che a scuola o alle feste degli amichetti hanno le cose solo per loro e ho pensato che quando mia figlia (che potrebbe essere celiaca) andrà a scuola questo a casa mia nn succederà mai. Nè a lei Nè a nessun bambino che verrà a casa nostra.
Per questo, Chiara va molto orgogliosa del suo premio annuale che al momento nessuno degli altri amici seppure stretti è ancora riuscito a strapparle…quindi pubblicamente dico a Chiara che le vogliamo molto bene!!!!!
Chiara ha da poco anche un blog, a cui se vi va potete dare un’occhiata e cercare di farvela amica….non si sa mai, potreste essere invitati ad uno dei suoi celebri capodanni!!!!

8 Comments on That’s what friends are for: l’amica che tutti i celiaci vorrebbero

  1. Fede
    13 gennaio 2013 at 12:34 (2 anni ago)

    Brava Chiara!condividiamo in pieno lo spirito e le intenzioni!fossero tutti così gli amici!

    Rispondi
  2. Chiara
    13 gennaio 2013 at 12:36 (2 anni ago)

    che dire? c’è della commotion, amisci! e cercheremo di migliorare sempre di più :)

    Rispondi
  3. Vincio
    13 gennaio 2013 at 12:37 (2 anni ago)

    scusate…ma Marito??? nessun merito???? No perché anche lui partecipa attivamente ogni volta alle preparazioni!!! E soprattutto si sorbisce tutte le ricerche varie di ingredienti e ricettine…

    Rispondi
    • Sciabby
      13 gennaio 2013 at 12:50 (2 anni ago)

      Vergogna….non lo sapessimo che cerchi sempre di boicottarla con i tuoi “sei la solita esagerata”! CATTIVO MARITO, Cattivisssssssimo!!!

      Rispondi
      • Vincio
        13 gennaio 2013 at 13:22 (2 anni ago)

        L’anno prossimo il premio sarà mio…vedrai! E poi basta un timballo di riso nero a tuo marito me lo fidelizzo per tutto l’anno!

        P.s. ma quando la togliamo la neve natalizia?

        Rispondi
        • Sciabby
          13 gennaio 2013 at 14:46 (2 anni ago)

          Guarda……troppa strada devi fare x vincere il premio. …ricordati che decido io!!!!

          Rispondi
        • Sciabby
          13 gennaio 2013 at 14:47 (2 anni ago)

          Ps è attesa neve a fine settimana quindi la lascio!

          Rispondi
  4. vale
    13 gennaio 2013 at 14:34 (2 anni ago)

    tienitela stretta!!!!!!

    Rispondi

Ti va di lasciare un commento?

WordPress Backup