Recensione: I pancakes della Orgran

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

 

Questa non è una ‘marchetta’ come la chiamiamo noi del settore marketing, ma una recensione sincera.

Io adoro i pancakes, lo sanno tutti. Tutti abbiamo bisogno di qualche coccola la domenica mattina, e un pancake con la Nutella equivale ad un abbraccio quando di senti giù.

Quindi, di ricette di pancakes ne ho provate svariate (ad esempio questa senza uova e questa al micro), e anche di metodi di cottura: fatemeli come volete, io li finirò!

Però non sempre ci va di pasticciare, no? Ci sono quei giorni in cui il pancake lo vorresti bello e fatto…beh, questo non è il caso ma quasi! Conosco questo preparato della Orgran da tantissimo, lo compravo da Auchan e poi è sparito, quando l’ho ritrovato in farmacia: FELICITA’!

Gli ingredienti di questo preparato sono semplicissimi (farina di grano saraceno 48%, farina di riso, amido di mais, farina di tapioca, fosfato di calcio,Bicarbonato di sodio), ed è vegano, senza zucchero, senza uova, e  senza glutine. Vanno ovviamente aggiunti i liquidi!

Si può quindi fare una versione senza latte (solo con acqua) e senza uova….li ho provati in tutti i modi e sono sempre moooolto morbidi e fragranti! Li ho usati anche last second in cene in cui non mi andava di sbattermi per fare il dolce e hanno sempre fatto un figurone: insomma, ve li STRACONSIGLIO!!!

 

wedding dresses

Ti va di lasciare un commento?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup