Off topic: la bambina invisibile

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

nascondinocollage

Vi presento mia figlia. Da queste foto potete avere un’idea di quale sia la sua ossessione: cercare di diventare invisibile. Manca quella in cui si copre gli occhi sicura di non essere vista in quel modo (la adoro nella sua genialità), ma rovinava la simmetria del mio bellissimo collage.

Adesso è un gioco, ma a volte davvero, anche se siamo dentro casa, mi prende il panico quando lei si nasconde e non fiata, e io la cerco. Come se un giorno potessi non trovarla. Non voglio lontanamente pensare all’ansia che mi prenderebbe se questo succedesse in un luogo affollato, e quando una mia ex collega spagnola ha inventato Geochild ho incominciato a farci un pensierino….adesso che Pulce sta crescendo, sapere in un istante se si sta allontanando troppo sicuramente renderebbe la mia ansia un po’ più sopportabile. Anche se le ansie dei genitori possono solo aumentare, mai diminuire!!

Il mio messaggio per Diana è: Geochild dev’essere mioooo! Mia figlia è troppo brava a giocare a nascondino!

Mi rendo conto che questo post è molto off topic, ma so che ci sono molte mamme di bimbi celiaci che leggono questo blog e mi faceva piacere farvi sapere di questo strumento collegato ad un’app telefonica. Ma voi come fate nei luoghi affollati?

Comments are closed.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup