Napoletanità nel piatto: i paccheri con la Genovese di MamaEat

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

mamaeat

Domenica era una bella giornata a Roma. Una di quelle giornate da passare a Villa Borghese buttati su un prato. Solo che sia io che il Ciriaco avevamo da fare e non siamo riusciti a liberarci prima delle 13.30

Io ero isterica  per la fame (e non solo), lui aveva ‘voglia di napoletanità‘….e siamo finiti da Mama Eat. Io ero partita per prendere una pizza, e invece mi sono ritrovata tra lui e il padrone del ristorante (tipo simpaticissimo e cordiale, come gran parte dello staff) che cercavano di convincermi a prendere sti benedetti ‘paccheri con la genovese’ perchè è un piatto tipico, tradizionale e bla bla bla….e vabbè portateme sti paccheri!!!

RAGAZZI, che esperienza.

E’ la prima volta che recensisco non tanto il ristorante quanto il piatto: un piatto unico, dolce e salato insieme, che profumava di casa e di ore passate sui fornelli. Una carne che si scioglieva in bocca e un pacchero cotto perfettamente. Un continuo di ‘ah’ e ‘oh’ e ‘che meraviglia’ e io che tagliavo i paccheri a metà e i pezzetti di carne per farla durare il più possibile.

Si può dire che sti paccheri con la genovese mi hanno migliorato la giornata? Si, si può dire!!! Prendetevi un po’ di tempo per voi, e andate a provarli da Mama Eat.

wedding dresses

Ti va di lasciare un commento?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup