Mangiare come a casa: I Sandri a Trastevere!

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

Ero già stata una volta da I Sandri con un coupon (pranzo tipico romano) e mi era piaciuto perchè sia io che il Ciriaco ci siamo detti: ‘ qui si mangiano esattamente le stesse cose che fa tua (sua) madre’! La cucina è  tipica romana, di quella ‘gnorante’, come si dice da queste parti, ed è anche abbastanza economica.

Ci siamo tornati una sera che dovevamo uscire con i suoceri per l’appunto, e non riuscivamo a metterci d’accordo perchè loro volevano andare da una parte e io volevo invece mangiare assolutamente all’aperto. Io e il Ciriaco ci siamo messi a smanettare sull’app di Glutenfreeroads e ci siamo ricordati di questo posto, che sta in una tranquilla piazza di Trastevere.

Abbiamo mangiato solo supplì e pizza questa volta, e siamo abbastanza soddisfatti! Soprattutto i supplì sono molto buoni….e non c’è stato spazio per i dolci, eravamo molto sazi.

Il menu senza glutine è questo, per darvi un’idea!

20140831_201716

La mia valutazione secondo i criteri di Glutenfreroads, sicuramente ci torneremo (è l’ideale per portarci persone che vengono da fuori e vogliono provare la cucina romana):

Il ristornate serve piatti senza glutine?

Quanta varietà c’è nei piatti offerti?  4

Quale valutazione daresti al piatto in termini di bontà/gusto? 4

Quale valutazione daresti al servizio? 4

Quale valutazione daresti alla location? 4 Q

uale sistema è utilizzato dal ristorante per cancellare il rischio di contaminazione durante la preparazione dei piatti?   Forni separati per le pizze, un servizio di piatti solo per il gluten free anche.

  Quale valutazione complessiva daresti al ristorante? 4

Ti va di lasciare un commento?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup