La mejo pizza di Roma: Mangiafuoco

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

Era da un po’ che ve ne volevo parlare, ma devo dire che dopo ieri sera non resistevo più, ve lo dovevo dire: quanto è bello potersi finalmente portar via una bella pizza senza glutine e mangiarsela calda a casa?

Magari chi vive in un paesino lo fa già, ma noi a Roma per mangiare la nostra bella pizza caliente dovevamo andare in centro, praticamente. Beh, da qualche mese la nostra pizzeria preferita è a 5 minuti da casa ed è Mangiafuoco!

Io felicissima perchè fanno dei supplì superbuoni (tra cui il mio preferito alla ‘ndujia, ma li fanno anche broccoli e salsiccia e cacio e pepe), il Ciriaco estasiato dalla pizza senza glutine che sicuramente è quasi alla pari con quella di Voglia di Pizza solo che è vicino casa!!! Nel menu hanno di tutto, e il loro forte è la carne: in più a pranzo tutti i giorni fanno ALL YOU CAN EAT A 9 eur e il proprietario simpaticamente vi dice dove c’è glutine e dove no :D

Non è affatto caro, :ed è anche carino ed accogliente, e si trova posto anche nel weekend visto che sono grandi ed organizzati.

Come vi dicevo, ieri sera ci siamo portati la pizza a casa e il supplì ‘ciriaco’ era avvolto nella stagnola tipo caramella con la bandierina sopra e separato da tutto: Mangiafuoco ci piace! Ve lo consiglio assolutamente!!!

 

Ti va di lasciare un commento?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup