Io a due cose non resisto: alla pizza, e ai concorsi. La pizza la mangio almeno una volta a settimana, ovviamente in posti che cucinano anche senza glutine perchè condivido la passione con il Ciriaco…siamo molto abitudinari e devo dire che Mangiafuoco si conferma come uno dei primi in classifica! I concorsi sono una mania che mi accompagna da quando ero adolescente, ho sempre fatto tutti i concorsi ad estrazione che mi capitavano e molti li ho anche vinti. Ho sempre pensato che se non provi non vinci e quindi continuo a farli. Beh…visto che adoro scrivere recensioni, potevo non partecipare a quello di Glutenfreeroads? Basta fotografare un menu di uno dei ristoranti segnalati nell’app/sito, e fare la recensione allegando la foto del menu. Considerando che io queste cose le faccio già…se poi magari vinco mica mi dispiace no!?
Tornando a Mangiafuoco, ultimamente sono veramente al TOP: il loro menu senza glutine è di 10 PAGINE! Carne, pasta, due pagine di pizze, dolci, una pagina solo di birre….secondo me si superano. Inoltre i loro supplì sono da sturbo: croccanti fuori e con il cuore morbido e succoso.
La pizza è finora la migliore mai provata, e stavolta ci siamo fatti tentare dai dolci: abbiamo diviso un semifreddo al pistacchio
e un tiramisù alla nutella, ma la scelta era molto varia!