Il bagaglio senza glutine? Nella Gluten Free Bag!

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

Glutenfreebag2

La vita del celiaco è un po’ complicata quando si tratta di andare in vacanza, lo sappiamo tutti: non sempre i posti che scegliamo pullulano di ristoranti e negozi senza glutine come siamo invece abituati nelle nostre belle città, e tutti noi conosciamo il famoso bagaglio PLUS: ovvero la valigia supplementare piena di viveri d’emergenza che tutti noi ci portiamo dietro quando partiamo! Io questa borsa in più l’ho sempre odiata, ma alla fine l’ho fatta diventare una risorsa….si ha una borsa vuota in più da riempire di shopping al ritorno!

Da qui, e anche un po’ dall’ #Orgoglioceliaco di quando vado a fare la spesa, è nata la Gluten Free Bag!

Chi poteva aiutarmi se non l’amica Il Mondo di Mamo ? Mamma creativa e autrice dei famosi disegni personalizzati con la Celiachinaperamore e il suo orsetto Bubu (li avete visti qua e qua), ma anche inventrice delle bellissime borse personalizzate ‘amo leggere’ !

Siamo completamente diverse ed è stata dura mettersi d’accordo :D ma alla fine credo che la semplicità del disegno e il bellissimo colore scelto (verde mela) rendano questa borsa bellissima, la compagna ideale non solo nelle vacanze ma anche al supermercato: vuoi mettere il #glutenfreepride tra gli scaffali con questa borsa in spalla? Magari personalizzata con il vostro nome e con il vostro colore preferito?

E il bello è che è solo l’inizio di un’idea….di cui saprete qualcosa mooooolto presto. O forse dopo le vacanze????

Intanto, con questa noi siamo pronti a partire, e voi? Ne volete una? Scrivetemi a info@celiacaperamore.it 

glutenfreebag

 

 

Ti va di lasciare un commento?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup