Festopola dei 3 anni: la Tortopola

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

tortopola

Tralasciando il fatto che erano due mesi che organizzavamo sta benedetta festa in tema Topolino comprando materiale e regali in giro per il mondo su Etsy e preparando regalini a forma di Topolino per gli invitati, mentre la Celiachinaperamore ha iniziato poco prima della data dei suoi tre anni a manifestare una fissazione per Peter Pan ed è stata volutamente ignorata, la festa è stata un successo! Come ormai da 3 anni a questa parte, abbiamo fatto un bellissimo picnic sotto gli alberi di Villa Ada, una soleggiata domenica mattina.

invito disegnato da Il Mondo di Mamo

invito disegnato da Il Mondo di Mamo

Come sempre, abbiamo fatto una sorta di coordinato tra inviti (disegnati dalla mia amica Il Mondo di Mamo), torta (fatta dalla mia amica Favole di Zucchero) e regalini vari (io sono stata la coordinatrice di tutto, i saponi sono stati fatti dalla mia mamma con una formina trovata in Cina!!!), e vorrei condividere il tutto con voi! Sono delle idee carine per i regalini di fine festa ai compleanni!

La torta era ovviamente senza glutine e in parte senza lattosio (l’impasto, perchè poi dentro il ripieno era di nutella!) e come vedete era anche bellissima!

A seguire….ricetta dei biscottopoli ovviamente senza glutine, senza latte e senza uova!!!!! Stay tuned!

Se volete saperne di più su come organizzare una festa senza glutine a  tema Topolino, ne parlo su Prènatal!

1 Comment on Festopola dei 3 anni: la Tortopola

  1. glufri
    15 maggio 2015 at 19:40 (4 anni ago)

    Ecco per tutta la vita vorrà una torta di Peter pan, ma sarà felice lo stesso..
    Auguriii

    Rispondi

Ti va di lasciare un commento?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup