Diventare (mamme) vip si può: Shopping Bags e Prènatal Vip Club

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

VIP CLUB93

Da quando è nata la Celiachinaperamore, ormai 4 anni e mezzo fa, ho smesso di fare shopping. Per me. E ho iniziato a sbizzarrirmi comprando di tutto per lei. Com’è finita? E’ finita che per ogni stagione ha più scarpe e borse di me, senza parlare dei vestiti. Insomma, per lei ho davvero le mani bucate!

La grande notizia è che da adesso non sarà più necessario aspettare promozioni e sconti per fare incetta di outfit per i bambini perchè da oggi sono una VIP :)! Cosa vuol dire? Vuol dire che per un anno potrò avere il 30% di sconto da Prènatal! La notizia ancora migliore è che potete essere dei VIP anche voi. Volete scoprire come?

Come ad ogni inizio collezione, sono stata da Prènatal insieme ad altre amiche mamme blogger e come al solito ci aspettava una sopresa: oltre alla impareggiabile Costanza Favero, le facce buffe dei nostri bambini erano state stampate su delle shopping bag…pronte da personalizzare con colori, nastri, fiori e tanta fantasia!

Adoro questi momenti perchè per me è sempre un momento di confronto con le altre mamme, perchè tra colori e chiacchiere alla fine scopri di avere tante cose in comune :) Questa è la versione finale della mia shopping bag, insieme a tutte le altre: che ne dite?

 

Aveva solo un difetto, era vuota…ma dovevo ancora inaugurare la mia Vip Card! Quindi via al giro per il negozio dove sono stata colpita subito da una collezione un po’ collegiale un po’ London Style:…blu e paillettes, e il 30% di sconto…cosa vuoi di più?

Come vi dicevo, da Prènatal tutti possono diventare vip con il Prènatal Vip Club che vi farà ottenere il 30% di sconto per tutto l’anno! Andate subito in negozio a richiedere la card, o regalatela alle amiche mamme! In questi giorni su alcuni capi autunnali c’è addirittura il 50% su alcuni capi quindi direi….correte!!!!

Ecco l’oufit scelto per i giorni di autunno: ho accoppiato pantaloni di felpa blu con le paillettes ad una felpa a maniche corte con il logo  ‘Big City’, e lei ha amato da subito la giacca college con il fiocco e gli accessori (galosce e cappellino). Noi siamo pronte per il freddo!!

the year-long journey

Primark online

Ti va di lasciare un commento?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup