Per chi non lo sapesse, sono in convalescenza da quasi un mese: un mese meno due giorni per l’esattezza. Non è stato un bel periodo ma fortunatamente (magari cerchiamo di non parlare troppo forte) pare che ci sia una luce in fondo al tunnel!!
Quindi, ho cucinato molto poco, anche perchè la mamma-cuoca-babysitter-infermiera-colf è stata a casa per oltre 4 settimane e io poco potevo fare, tra la sedia con le rotelle e le stampelle…
…però ho navigato molto, direi che ho circumnavigato il web facendo scoperte dell’America e dell’acqua calda e di uovi di Colombo: cercando idee per decorazioni natalizie childproof ho scoperto il WASHI TAPE. E’ stato subito amore! Ci si può fare qualunque cosa ed è superfacile da usare…quindi molto più accessibile di tante altre robe dove serve colla e strumenti complicati. Si può usare molto facilmente anche insieme ai bambini (e nonostante la giovane età della Pulce ci proverò nei prossimi giorni), e dà alle cose un’aria molto colorata e festosa!
Stamattina è finalmente arrivato il primo pacchetto di Washi e mi sono subito messa al lavoro: non so cosa ancora bene cosa ci farò ma sto già pensando alla tavola di Natale…
…potrebbero essere segnaposto, o segnapietanze GLUTEN FREE….vedremo, vi farò sapere….
stay tuned!!