A day to remember: da Mc Donald’s il panino senza glutine!

Ti piace? Dillo ai tuoi amici!

Ci sono i compleanni, ci sono gli anniversari…..ci sono i giorni dei diplomi e delle lauree…..c’è il primo bacio…..

….e poi c’è il giorno che, dopo 15 anni che non vai da Mc Donald’s perché non puoi mangiarci più, puoi finalmente tornarci e toglierti senza pensieri lo sfizio di un panino con l’hamburger e delle patatine! E’ storia, ragazzi. Finalmente le catene (e dopo Mc Donald’s vi anticipo che da settembre anche Rossopomodoro avrà la sua bella pizza napoletana senza glutine).

La notizia è uscita ufficialmente qualche giorno fa e pare che non proprio tutti i punti vendita siano adeguati ma ci stanno lavorando.

Noi ieri, dopo una bella giornata in piscina e voglia di cucinare zero, abbiamo finalmente provato questo benedetto panino!

E’ veramente basic (tant’è vero che arrivati a casa il Ciriaco ci ha messo mezzo tubetto di maionese), ma credo che sia veramente ‘un grande passo per l’umanità’! Voglio dire: anche il più piccolo buco infetto di paese ha un Mc Donald’s: questo vuol dire che ovunque vai di certo di fame non muori! E non è poco.

E poi un pensierino va anche ai bimbetti che vanno alle feste degli amichetti che almeno potranno avere un panino e delle patatine! E anche questo non è poco.

Vi lascio con il commento al panino del Ciriaco (le cui aspettative secondo me erano un po’ alte nonostante i miei avvertimenti): ‘è facilmente migliorabile!’ Insomma, ci possono ancora lavorare….e sono certa che lo faranno.

Ti va di lasciare un commento?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
WordPress Backup